lunedì 13 febbraio 2017

Roberto Pio Ronzoni - Berdini: "Difendo Roma dal cemento | Raggi: "Pensi a lavorare, pazienza ha limite"

Roberto Pio Ronzoni
Roberto Pio Ronzoni
"Il M5S ha la grande opportunità di continuare l`azione fin qui intrapresa per cambiare Roma. Se la Raggi vuole, io ci sono". Così l'assessore all'urbanistica del comune di Roma, Paolo Berdini, in un intervento sul Fatto quotidiano. Berdini parla anche del caso mediatico in cui è coinvolto, con la registrazione di un'intervista che ha incrinato il rapporto col sindaco Raggi: "Sono vittima di una trappola, il giornalista mi disse di essere un militante del movimento".

Macchina del fango contro di me - "Oggi - scrive l'urbanista al centro della vicenda di una controversa intervista alla Stampa sfociata in dimissioni respinte con riserva dalla sindaca Virginia Raggi - sono di fronte a un accanimento mediatico senza precedenti. E c'è un perché: la posta in gioco è alta e si chiama Stadio di Tor di Valle. Insieme a una complessiva azione di rientro nella legalità che la giunta Raggi, seppure tra incertezze e inadeguatezze, ha portato avanti finora".

"Mi vogliono fermare per lo stadio" - Quanto allo stadio, "la più imponente speculazione immobiliare del momento in Europa", "non nascondo - scrive Berdini - che in diversi momenti, soprattutto a partire da dicembre, ho provato solitudine. Per mesi sono stato l'assessore 'contro', anche nella riunione che si è tenuta martedì 7 febbraio nel mio assessorato. Che non si è conclusa come i fautori del progetto speravano".

Fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it

Nessun commento:

Posta un commento